Articolo Dal lockdown una spinta per attività e strumenti innovativi

Dal lockdown una spinta per attività e strumenti innovativi

pubblicato il:

In queste settimane di lockdown, anche in ARTI abbiamo trasformato alcune nostre attività e dato vita a servizi inediti. Per questo, nel numero odierno di ARTInews siamo particolarmente contenti di presentarvi una serie di novità.

Riprendono, in modalità  esclusivamente online, le attività  di Estrazione dei Talenti, l’intervento di ARTI e Regione Puglia che finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a Team di aspiranti imprenditori innovativi.

E sempre online sarà  trasmessa giovedì 30 aprile la premiazione di #studioinpugliaperché, con alcuni vincitori e ospiti di eccezione.

Nelle ultime settimane abbiamo realizzato uno strumento per fornire ai nostri lettori una rassegna di evidenze e riflessioni su come sta cambiando la società  e l’economia dopo la pandemia:  Oltre l’emergenza è la nuova sezione del nostro portale, che contiene una rassegna di articoli e risorse per pensare al futuro, in costante aggiornamento.

Per la rubrica In Pillole, proponiamo un flash di informazione statistica che illustra alcune dinamiche interregionali della spesa in R&S delle imprese.

Infine, torna l’ormai consueto appuntamento con due nuove proposte della comunità dei progetti PIN messe a disposizione di tutti con la rubrica PIN: attiviamoci!

Buona lettura!