Una newsletter più ricca, in tempi di resistenza
Come affrontiamo l’emergenza sanitaria? Come cerchiamo di mettere a valore il nostro lavoro in un momento di così grande incertezza per tutti? Come possiamo renderci un po’ più utili? Sono le domande a cui in molti stanno cercando di dare risposte in queste settimane di clausura forzata.
ARTI è in campo con le sue risorse – persone, competenze e strumenti – e una dose ulteriore di creatività e innovazione, per dare il proprio contributo di conoscenza e relazioni al sistema dell’innovazione pugliese. Da questo numero la nostra newsletter si arricchisce di alcune rubriche, attraverso le quali daremo notizia in ogni edizione di nuove iniziative, nuovi strumenti, nuove storie. Nelle prossime settimane, arricchiremo ulteriormente la nostra offerta di prodotti editoriali e informazione.
Intanto, in questo numero: per la rubrica In Pillole, un flash di informazione statistica su quali misure stanno mettendo in campo le regioni per fronteggiare l’emergenza; un educational video, realizzato attraverso il progetto Triton, su come gestire le coste con progetti finanziati dall’Europa; per la rubrica PIN: attiviamoci!, le proposte della comunità dei progetti PIN messe a disposizione di tutti; la storia di un’innovazione nel settore della blue economy che il progetto Blue_Boost ha finanziato; alcune segnalazioni di opportunità e call.
Buona lettura, allora, e… buona Pasqua!